█ █ Archivio: Per vedere tutti i post del giorno fate clic qua su questo indice ⇩

Mostra di più

I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficoltà a essere ascoltati, così come all’inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l’umanità per l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia. All’inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a essere facilmente identificabile. Tu, figlia M

I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficoltà a essere ascoltati, così come all'inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l'umanità per l'arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia. All'inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a essere facilmente identificabile. Tu, figlia Mia, sei il messaggero finale inviato per annunciare l'arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo per la Sua tanto attesa Seconda Venuta. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2021/05/tu-figlia-mia-sei-il-messaggero-finale.html ººººº
April 23, 2024 at 10:17AM
➽ Clic sull'immagine per ingrandirla

► I post più recenti!

GESÙ ALL'UMANITÀ,GRUPPO DI PREGHIERA (Italia)

´¯`•☆SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012:♥´´¯`•.¸¸.☆Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux