█ █ Archivio: Per vedere tutti i post del giorno fate clic qua su questo indice ⇩

Mostra di più

ººº I NEMICI DEGLI EBREI DI TUTTE LE NAZIONI SI UNIRANNO PER SCHIACCIARE ISRAELE. -PROFEZIE IMMINENTI ATTENZIONE: per favore leggete tutto il messaggio con cura- Sarà allora che il Mio Esercito, imperterrito, continuerà nella sua battaglia per salvare le anime. Niente li fermerà e per ogni ora che passeranno in preghiera, Io mitigherò una gran parte di questa sofferenza nel mondo. Agli Ebrei dico questo: avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio attraverso i

ººº I NEMICI DEGLI EBREI DI TUTTE LE NAZIONI SI UNIRANNO PER SCHIACCIARE ISRAELE. -PROFEZIE IMMINENTI ATTENZIONE: per favore leggete tutto il messaggio con cura- Sarà allora che il Mio Esercito, imperterrito, continuerà nella sua battaglia per salvare le anime. Niente li fermerà e per ogni ora che passeranno in preghiera, Io mitigherò una gran parte di questa sofferenza nel mondo. Agli Ebrei dico questo: avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio attraverso i Suoi Profeti. Tuttavia presto accetterete finalmente il Vero Messia. Allora vi unirete al Mio Esercito nella sua marcia vittoriosa contro l'Anticristo. Soffrirete come Io ho sofferto, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide vivrà il suo giorno di vittoria nel giorno in cui farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle sue ceneri. Mentre il Mio Nuovo Regno sorgerà, il re del mondo pagano e i suoi servi saranno trasformati in cenere. La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre sta per realizzarsi. Io vi do il Mio Amore e la Mia Lealtà come vostro promesso Messia, che vi fu promesso tanto tempo fa. Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù che avete respinto quando sono stato crocifisso: è Dio che avete respinto. Io sono Dio. Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso. Accettate la Mia Mano poiché vi amo, vi perdono. Voi siete il Mio Popolo e sto tornando per voi. https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2017/05/i-nemici-degli-ebrei-di-tutte-le.html ºººº
April 19, 2024 at 01:35PM
➽ Clic sull'immagine per ingrandirla

► I post più recenti!

GESÙ ALL'UMANITÀ,GRUPPO DI PREGHIERA (Italia)

´¯`•☆SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012:♥´´¯`•.¸¸.☆Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux